2Aria pura per i tuoi bambini

Ti piacerebbe far respirare a tuo figlio “aria buona” anche nelle stagioni più fredde ed umide e non solo durante le vacanze estive?

L’inquinamento dell’aria in città è sempre più elevato e devi ricorrere sempre più spesso a cure farmacologiche per curare le infezioni alle vie respiratorie del tuo bambino con il conseguente indebolimento del suo sistema immunitario?
Una seduta in una Grotta di Sale è un’alternativa naturale per recuperare il benessere e respirare “aria pura” anche in centro città, questo grazie alle proprietà antibatteriche ed anti-infiammatorie del sale.

Nella Grotta sono a disposizione dei giochi che il tuo bambino può utilizzare o, se preferisce, può guardare il suo cartone animato preferito sullo schermo presente nella grotta. Sarà per lui un piacere trascorrere 30 minuti in un ambiente accogliente e rilassante. Si divertirà respirando “aria pura”. Se accompagni un bambino sotto i 12 anni è necessaria la tua presenza all’interno della grotta. In questo caso l’ingresso del tuo bambino è gratuito e il prezzo è calcolato solo sull’adulto che lo accompagna.

Nella sezione tariffe trovi le quotazioni delle sedute, sia singole che multiple.